Domani Giovedì 1 Marzo si torna in Prato della Valle e saremo ancora nella nostra bellissima piazza anche l'8 Marzo (festa della Donna con lo IOV) e il 15 Marzo (cinquantesimo dell'AICS)  ... quindi per tre volte consecutive la Corri X Padova seguirà alcuni dei suoi percorsi più classici, con pur sempre qualche variante di "pregio" proposta dalle Fiamme Oro di Padova.

I percorsi predisposti per i Runners e per i Walkers sono sempre all'altezza delle aspettative e siamo certi saranno apprezzati anche dai nuovi iscritti che aumentano di settimana in settimana di oltre 100 unità: ad oggi siamo oltre 3.000 tra corridori e camminatori!!

A breve sarà disponibile, così come già lo scorso anno, il servizio SMS: ogni settimana sarà inviata a coloro che hanno indicato nell'iscrizione il numero di cellulare una comunicazione che conferma il luogo della partenza prescelto. Quindi chi non avesse comunicato il proprio numero, può integrare i suoi dati inviando una e-mail a corriperpadova@comune.padova.it  specificando Nome, Cognome e numero di Tessera CXP.

Questa mattina nel programma televisivo in diretta su TV7 Triveneta sono stati ospiti Luigi De Vita Tucci, direttore del Centro Porsche Padova, Giovanni Negrin responsabile del servizio rilevamento Chip e i due straordinari maratoneti delle Fiamme Oro Giacomo Leone e Ottaviano Andreini. VIDEO

Ricordiamo a tutti che per partecipare alla CXP è assolutamente necessario indossare la nuova pettorina con i loghi di quest'anno e il Chip fornito a tutti gli iscritti: verifichiamo settimanalmente che molte persone si "dimenticano" queste indcazioni che però per l'organizzazione sono importanti e soprattutto servono per individuare gli amici che partecipano alla CXP senza avere versato (come fatto da voi che ricevete la presente e-mail) la quota di iscrizione. 

Tra i tanti benefit offerti dalla CXP da due settimane abbiamo la presenza al villaggio di due "tecnici" Nike - Mattia e Marco - che offrono la possibilità di provare gratuitamente le scarpe tecniche più adatte al vostro tipo di corsa: poi grazie a Non Solo Sport  si possono eventualmente acquistare nei negozi di Via Venezia e di Sarmeola con uno sconto effettivo del 20%.

Per concludere, pro-memoria per tutte le Donne: ricordiamo che Giovedì 8 Marzo ci sarà la possibilità di iscriversi gratuitamente alla Maratonia S.Antonio presentandosi al Camper che sarà presente sul posto; sono aperte altresì le iscrizioni al nuovo tentativo di Guinnes previsto in Prato della Valle il 22 e 23 Giugno p.v. - info su www.24forchildren.it 

A domani ...