Superata l'avventura di Giovedì scorso con il termometro stabile a -3 gradi e la neve sopra la testa (e non solo ...) domani 8 Febbraio nuova uscita nei quartieri cittadini: si fa base al PALAFABRIS e i percorsi per i RUNNERS e per i WALKERS si svolgono tutti nella zona di Padova Est attorno al Palazzetto e tra Torre e Ponte di Brenta.

Come sempre indispensabili i consigli "del giorno" di Paolo Venturini pubblicati sulle pagine del nostro Media Partner Il Mattino di Padova.

Ricordiamo che a fine di febbraio partiranno i runners guidati da Rubens Noviello alla volta del Sahara per partecipare alla maratona nel deserto abitato dal popolo Saharawi; per dare un senso anche umanitario alla spedizione vi invitamo a partecipare concretamente a questa avventura portando alla CXP fin da domani e poi anche giovedì 16 p.v. dei capi di abbigliamento in buono stato  che saranno certamente utili alle persone che i nostri amici incontreranno nella loro avventura. Inoltre ricordiamo sempre la raccolta del MIELE che nel deserto proprio non si trova e che verrà donato ai bambini del Saharawi; la spedizione verrà sostenuta anche da Podolife uno dei nostri sponsor che ci accompagnano alla CXP.

Nella punatata in onda questa mattina sulle reti di TV7 Triveneta ospiti Luigino Vendramin e Antonella Vial della Associazione "Amici della Bicicletta" che ogni settimana vi accompagnano nelle vostre uscite del giovedì. VEDI