Ci avviciniamo alle feste di Natale ma l'attività sportiva continua a pieno ritmo.

Nella pagina di Padovanet dedicata allo SPORT troverete tutte le iniziative in programma entro la fine dell'anno: in funzione il nuovo bellissimo Palaghiaccio - al via i Centri Sportivi Invernali per i ragazzi che restano a casa da scuola per le vacanze - torna la grande Pallanuoto Internazionale con la partita Italia-Croazia - si Cammina, Marcia, Corre per Telethon - e anche con Babbo Natale con l'orgazizzazione del CONI provinciale.

Dopodomani Giovedì 15 Dicembre dopo il ponte dell'Immacolata torna Corri X Padova in Prato della Valle; per l'occasione, grazie alla collaborazione tra il Settore Servizi Sportivi e l'Ufficio Città Sane del Comune di Padova, sarà possibile offrire una donazione a Telethon aderendo al programma nazionale che si tiene in questi giorni.
Tutto lo staff della Corri X Padova sarà completamente operativo a partire dalle ore 19.00 per garantire la massima fluidità alle operazioni di iscrizione a Telethon  - questa settimana non ci saranno le iscrizioni sul posto della CXP e non verranno consegnati in logo Chip e Pettorine ai nuovi iscritti.
Chi dovesse ritirare Chip e Pettorina della CXP (perchè già iscritto) può farlo Giovedì 15 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 presso gli uffici del Settore Servizi Sportivi  c/o Stadio Euganeo in Viale Nereo Rocco (sottotribuna Ovest). Per informazioni chiamare 049 8659535 - 8659500 (centralino).

Veramente interessante il percorso proposto dalle Fiamme Oro sia per i Runners che per gli Walkers, con l'attraversamento del centro storico in mezzo alle bancarelle di Natale, che nella distanza lunga si terrà per tre volte sullo stesso circuito.

Attenzione!! Domani Mercoledì 14 Dicembre gli uffici del Settore Servizi Sportivi saranno chiusi per consentire lo svolgimento del recupero della partita di calcio Padova/Torino del 3 u.s. interrotta causa un black-out elettrico.